Una rimonta straordinaria, frutto di un cuore grande così. Il Cgc Viareggio si aggiudica gara-uno dei quarti di finale dei playoff scudetto di hockey su pista battendo 4-3 il Breganze al “PalaBarsacchi” dopo aver chiuso sotto di due reti il primo tempo.

I bianconeri davvero non finiscono più di stupire. Perché in pochi avrebbero mai immaginato di vedere Alessandro Bertolucci e i suoi ragazzi festeggiare a fine partita dopo aver assistito alla doppietta di Giménez e al gol di Cocco, inframezzati dal momentaneo 1-2 di Jepi Selva.

Al rientro dagli spogliatoi, come per incanto, il Cgc si trasforma. E piano piano recupera lo svantaggio. Muglia e capitan Palagi in tre minuti consentono ai viareggini di arrivare al pareggio. E nei minuti conclusivi, quasi fosse una favola a lieto fine, ecco il gol decisivo di Mirko Bertolucci, rientrato dopo una lunga pausa per un intervento al cuore. Lo stesso che il Cgc ha portato in pista anche stasera al cospetto di un avversario, almeno sulla carta, più attrezzato.

(Visitato 400 volte, 1 visite oggi)
TAG:
breganze CGC Viareggio hockey su pista playoff scudetto

ultimo aggiornamento: 23-04-2016


Presentata la seconda edizione della ‘Cinghialata’

Forte, batti il cinque: il Monza si arrende